Cos'è il Trattamento Viso Ioni?

Questo trattamento viene effettuato con l'ausilio di una maschera, realizzata in un materiale lavabile e facilmente sanificabile, che rilascia gli ioni negativi indispensabili al nostro benessere. La diminuzione degli ioni negativi nel nostro corpo è causa di malessere sia del corpo stesso che della pelle, in quanto gli ioni negativi neutralizzano i radicali liberi aiutando prevenire lo stress ossidativo, causa principale dell’invecchiamento cutaneo, della secchezza e della perdita di tono ed elasticità.

Come Funziona?

Come sempre accogliamo la cliente con il nostro Rituale di Benvenuto per poi procedere alla detersione e detossinazione della pelle.
Si prosegue facendo indossare alla cliente la maschera collegata al macchinario per il rilascio degli ioni per circa 30 minuti. A chiusura del trattamento, effettuiamo un massaggio con applicazione di siero e crema in base al tipo di pelle.

Quali sono i vantaggi?

Grazie alla maschera a ioni la pelle si ossigena naturalmente e si previene l’invecchiamento delle cellule. Di conseguenza questo trattamento ha un effetto rivitalizzante non solo sul viso ma, grazie al rilascio degli ioni, tutto il corpo trae dei benefici.

Durata

45 minuti

Prenota

Il Tuo Trattamento

Caricamento in corso ...